Cronaca
Gli interventi

Un'aggressione e diversi malori: nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE

Nessun ferito grave, ma tante uscite sul nostro territorio.

Un'aggressione e diversi malori: nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brianza, 26 Giugno 2022 ore 08:37

Un'aggressione e diversi malori: nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli. Nessun ferito grave, ma tanti interventi sul territorio. E c'è anche chi ha alzato troppo il gomito.

Triplo intervento a Seregno

Nella serata di ieri, sabato 25 giugno 2022, i soccorritori sono dovuti intervenire per ben tre volte (e nel giro di pochi minuti) a Seregno Intorno alle 21.50 un uomo di 69 anni si è sentito male in piazza Liberazione: soccorso in codice giallo, è stato trasportato sempre in codice giallo al vicino ospedale di Desio. Pochi minuti dopo i soccorritori sono intervenuti per aiutare un uomo sentitosi male in via Sabatelli (codice giallo). Intorno alle 22, infine, un 34enne è stato prima soccorso in codice verde in piazza 25 Aprile, quindi trasportato sempre in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per controlli. Stessa sorte per una donna di 51 anni, sentitasi male a Bovisio Masciago intorno alle 22.30: soccorsa in codice giallo, è stata condotta al San Gerardo per controlli in codice verde. Più grave il malore che ha colpito una 49enne a Monza intorno alle 23. La donna, infatti, è stata soccorsa in codice giallo e trasportata, sempre in codice giallo, al Policlinico di Monza. A Vimercate, invece, c'è stato chi ha alzato troppo il gomito: un 50enne si è sentito male in via Vittorio Emanuele ed è stato condotto in ospedale in codice verde per controlli.

Aggressione a Verano Brianza

Non è mancata nemmeno un'aggressione, consumatasi a Verano Brianza intorno alle 5. In via Comasina un ragazzo di 31 anni è stato soccorso in codice verde: nulla di grave per fortuna, con il 31enne che non è nemmeno stato trasportato in ospedale. Presenti sul luogo dell'aggressione anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno, impegnati a fare chiarezza su quanto accaduto. Alle prime luci del giorno, infine, doppio intervento a Brugherio. Intorno alle 6.30 un malore ha colpito un 72enne in via Santa Caterina: per lui soccorsi in codice giallo. Circa un'ora dopo un incidente stradale ha visto coinvolte due auto in via Virgilio. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie