UNITE with Tomorrowland questo weekend a Monza

Lo show dedicato all musica elettronica in scena sabato 28 luglio in collegamento con altre sei nazioni. 

UNITE with Tomorrowland questo weekend a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

UNITE with Tomorrowland questo weekend al Monza Eni Circuit. Lo show dedicato all musica elettronica in scena sabato 28 luglio in collegamento con altre sei nazioni.

UNITE with Tomorrowland questo weekend al Monza Eni Circuit

Sabato 28 luglio Monza ospita la prima edizione italiana dello spettacolo di musica elettronica UNITE with TomorrowlandBiglietti già esauriti da tempo per lo show che si terrà al Monza Eni Circuit e che richiamerà in città migliaia di appassionati.

Uno show che oltre a Monza vedrà protagoniste in diretta altre sei nazioni: Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan, tutte collegate attraverso un livestream al Mainstage in Belgio.

Gli ospiti sul palco monzese

Il pubblico italiano potrà vivere questa atmosfera speciale con un evento che coinvolgerà artisti internazionali e locali. Tra gli ospiti confermati che si esibiranno in italia ci sono Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Insomma un cast incredibile per gli amanti del genere e per Tomorrowland, che nel 2017 è arrivata a totalizzare circa 400mila spettatori.

Altre performance in diretta

Da Monza i tanti giovani spettatori potranno vivere praticamente in diretta anche le esibizioni dei tre Headliners ,DJs Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack che si esibiranno in Belgio. Le loro performance infatti saranno trasmesse live e tutti gli effetti speciali saranno sincronizzati per creare un senso di appartenenza e connessione globale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie