Unite With Tomorrowland, il grande show è iniziato VIDEO

Cancelli aperti alle 11, l'area del festival è già piena di amanti di musica elettronica.

Monza, 28 Luglio 2018 ore 19:28

Unite With Tomorrowland, il grande show è iniziato. Cancelli aperti alle 11, l’area del festival è già piena di amanti di musica elettronica.

Unite With Tomorrowland

Unite With Tomorrowland

Da 4 anni il grande festival in Belgio di musica elettronica TOMORROWLAND si svolge per un giorno in contemporanea in altri Paesi del mondo: a febbraio 2018 è stato annunciato che, per la prima volta, il format UNITE WITH TOMORROWLAND sarebbe arrivato in Italia e, all’apertura delle prevendite, i biglietti sono stati esauriti in poche ore. Adesso, però, l’attesa è terminata. I cancelli, infatti, si sono aperti alle 11 e l’area del festival, alle spalle della tribuna centrale dell’Autodromo nazionale, è già piena.

La scaletta

Selton, Elements Of Life, Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico e Alex Uhlmann, Mike Dem, Claptone, SDJM e Marnik, Klingande, Malaa, Martin Solveig; dalle 21.00 alle 24.00 ci sarà l’attesa diretta streaming in collegamento con il Belgio: Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che quest’anno ospitano UNITE. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland; l’evento si concluderà alle 2.00 con le performance di Yves V e Andrew Rayel.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia