Coronavirus

Uno psicologo al telefono per affrontare l’emergenza

L'importante iniziativa voluta dal Comune di Concorezzo.

Uno psicologo al telefono per affrontare l’emergenza
Vimercatese, 26 Marzo 2020 ore 17:56

Uno psicologo al telefono per affrontare l’emergenza Coronavirus. L’interessante iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale di Concorezzo.

Sportello attivo dal lunedì al venerdì

Il Comune di Concorezzo ha attivato uno sportello telefonico gratuito di sostegno psicologico rivolto a tutta la cittadinanza in questo momento di emergenza sanitaria. Questo nuovo servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione a titolo volontario di alcuni professionisti psicologi e psicoterapeuti di Concorezzo che hanno dato la loro disponibilità. Lo sportello psicologico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18 al numero 039.62800111.

“Si tratta di un ulteriore servizio che abbiamo voluto organizzare per sostenere i nostri cittadini in questo momento di grande difficoltà – ha spiegato l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Concorezzo Walter Magni – Un grazie ai professionisti volontari che hanno messo a disposizione a titolo gratuito le loro competenze e un grazie anche agli uffici comunali che con impegno e dedizione lavorano ogni giorno per garantire ai concorezzesi tutti quei servizi necessari per affrontare questa emergenza sanitaria”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia