E' successo a Muggiò

Malore nel parcheggio del supermercato: è gravissimo

Un uomo di 70 anni è stato soccorso dai sanitari e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso in codice rosso

Malore nel parcheggio del supermercato: è gravissimo
Monza, 05 Novembre 2020 ore 11:54

Un uomo è caduto, probabilmente a seguito di un malore, nel parcheggio del supermercato Coop di Muggiò. Sul posto Forze dell’ordine e sanitari che hanno immediatamente provveduto a soccorrerlo.

Malore per un 70enne

Un uomo di 70 anni è stato soccorso poco prima delle 11, dopo una caduta a seguito con molta probabilità di un malore improvviso, mentre si trovava nel parcheggio del centro commerciale Coop tra viale Repubblica e via La Pira a Muggiò.

Immediata è stata la chiamata al numero di emergenza 112 che ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza della Croce Bianca di Brugherio, il personale sanitario con un’automedica. Nel parcheggio che si trova all’ingresso dell’insediamento commerciale sono arrivati anche i Carabinieri e la Polizia locale del Comando di Muggiò.

I sanitari hanno prontamente soccorso l’anziano che si trovava riverso sull’asfalto. Le condizioni dell’uomo, però, sono subito parse molto gravi tanto che è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso

Il lavoro dei soccorritori si è svolto sotto l’occhio preoccupato dei clienti del centro commerciale presenti nel punto vendita che si trova a poche decine di metri dal confine tra Muggiò e Nova Milanese.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia