Uomo ferito si accascia a terra nel sottopasso di via Matteotti
Non è ancora chiaro come l'uomo si sia ferito alla spalla.

Probabile incidente sul lavoro a Villasanta dove un uomo ferito vestito da lavoro si è accasciato a terra nel sottopasso di via Matteotti. Sul luogo dell'incidente l'ambulanza e un'auto medica.
L'incidente
L'uomo, un 22enne, è stato trovato nel sottopasso che bypassa la ferrovia e che dallo stabilimento della ex Carrier arriva fino alle mura del parco di Monza. A dare l'allarme alcuni muratori che stanno eseguendo delle ristrutturazioni al ponte. La vittima, un cittadino magrebino che non parla italiano, ha una profonda ferita alla spalla: forse allontanatosi dal suo luogo di lavoro ha tentato di raggiungere l'ospedale a piedi. Il dolore e il caldo non gli hanno permesso però di fare molti metri cadendo esausto a terra.
I soccorsi
Sul luogo del ritrovamento un'ambulanza, l'auto medica e la Polizia locale. I soccoritori stanno prestando le prima cure all'uomo e stanno cercando di capire come si sia procurato la ferita. Fra le ipotesi anche la possibilità che si tratti di un lavoratore in nero scappato dal luogo dell'incidente per evitare problemi di tipo legale. Al momento le sue condizioni sono stabili