Urta e danneggia un'auto in sosta e si dà alla fuga
Al mezzo, regolarmente posteggiato in via Stoppani, danneggiato il cofano e il paraurti anteriore
Urta e danneggia un'auto in sosta a Monza e poi, al posto di lasciare un messaggio, decide di darsi alla fuga.
Danneggia un'auto e scappa
E’ uscito dal lavoro e, una volta raggiunta l’auto posteggiata in via Stoppani, ha trovato una (sgradita e costosa) sorpresa.
Lunedì scorso un collega giornalista di 35 anni dopo aver raggiunto la sua Volkswagen Polo regolarmente parcheggiata ha dovuto fare i conti con i danni causati probabilmente da un veicolo in manovra.
Un mezzo, probabilmente un cassonato stando ai graffi e alla posizione delle rigature, avrebbe urtato l’auto tra gli stalli in sosta distruggendo il paraurti anteriore e danneggiando il cofano.
Non ha lasciato nemmeno un messaggio di scuse
Ma la beffa è stata la fuga dell’autore del gesto che è scappato senza nemmeno lasciare un contatto o un messaggio di scuse.
Infatti, spesso, capita che chi urta o graffia le automobili decide di fuggire facendo perdere le proprie tracce. Un problema che, il più delle volte, lascia con l'amaro in bocca soprattutto i proprietari dei veicoli coinvolti.
In questo caso un volto all'autore del danno potrebbe saltare fuori grazie alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza posizionate nella zona.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA