Nella notte

Urta un cordolo in motorino e cade, gravissimo un 52enne

L'incidente è avvenuto nella notte appena trascorsa in viale Brianza a Monza. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata al San Gerardo

Urta un cordolo in motorino e cade, gravissimo un 52enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente con un fertito gravissimo questa notte a Monza.

Urta un cordolo in motorino e cade, gravissimo un 52enne

Era circa l'una e trenta quando sono stati allertati i soccorsi dopo che un uomo in sella a un ciclomotore è caduto rovinosamente a terra mentre percorreva viale Brianza. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto, l'uomo, un 52enne dello Sri Lanka, dopo aver cenato in un ristorante cittadino ha accompagnato a casa un amico residente a Vedano.

Sulla via del ritorno, proprio mentre percorreva viale Brianza, in direzione piazza Citterio, avrebbe urtato un cordolo rialzato che delimita la posta ciclo pedonale perdendo così il controllo del mezzo a due ruote e rovinando a terra.

E' in prognosi riservata al San Gerardo

L'uomo è stato trasportato in autoambulanza in codice rosso all'ospedale San Gerardo ed è stato operato. La prognosi è al momento riservata mentre è stata accertata la positività al tasso alcolemico.

In merito a quanto accaduto è stato avvisato il figlio ed è stato sentito l'amico dell'infortunato che ha confermato i trascorsi della serata nonché il fatto che i due avrebbero bevuto a cena bevande alcoliche.

Per la dinamica dell' incidente sono in corso accertamenti. Di tutto, è stato notiziato il Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie