L'episodio a Lissone

Urtata da camion pirata: ferita, si rompe entrambi i polsi

L'anziana ha rimediato una prognosi di oltre 40 giorni. La segnalazione già fatta in Procura, si riguardano le videoregistrazioni: indaga la Polizia locale

Urtata da camion pirata: ferita, si rompe entrambi i polsi
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata urtata da un camion pirata a Lissone, ferita alla testa ha rimediato anche la frattura di entrambi i polsi.

Camion pirata a Lissone

Prima il violentissimo urto e poi, senza nemmeno fermarsi, la veloce fuga.

La scorsa settimana una lissonese di 80 anni (che ha preferito rimanere anonima) è stata investita mentre si trovava in via San Rocco. L’anziana, residente in città, è stata urtata da un autocarro che poi ha pensato bene di darsi alla fuga.

Nella caduta la donna si è ferita alla testa e si è fratturata entrambi i polsi. Prontamente sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 112 che hanno calmato e medicato l’anziana prima di accompagnarla al Pronto soccorso per tutte le cure del caso.

Indaga la Polizia locale

Sull’episodio stanno indagando gli agenti della Polizia locale che hanno già fatto la segnalazione alla Procura della Repubblica di Monza.

Abbiamo subito attivato il monitoraggio delle videocamere e degli impianti di videosorveglianza. La signora, purtroppo, ha avuto dei danni anche abbastanza seri.

Ha spiegato il comandante Matteo Caimi.

Le accuse sono di omissione di soccorso e di lesioni gravissime in quanto la prognosi è stata di oltre 40 giorni - ha aggiunto il capo dei ghisa - Ci siamo prontamente attivati, ora spetterà alla magistratura fare il suo corso.

Saranno infatti le registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona a dare un volto all’autista dell’autocarro che ha urtato l’anziana.

Le registrazioni

Fondamentali saranno infatti le registrazioni delle telecamere di sicurezza e degli impianti di videosorveglianza del quartiere.

Nel frattempo dal Comando è già stata inoltrata la segnalazione ed è stata formalizzata la denuncia alla Procura.

Proprio dai frame dei video della zona potrebbero vedersi dettagli utili per rintracciare e identificare l’autore del sinistro.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola o sull'edizione digitale

Seguici sui nostri canali
Necrologie