Urtata da un'auto, cade a terra con la nipotina di 2 anni

E' accaduto nel centro di Vimercate.

Urtata da un'auto, cade a terra con la nipotina di 2 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Urtata da un'auto, cade a terra con la nipotina di 2 anni. Momenti di paura vissuti nella mattinata di oggi, mercoledì, in centro a Vimercate, in piazza Unità d'Italia.

La dinamica

E' accaduto attorno alle 10.30 proprio accanto al Santuario della Beata Vergine del Rosario. Una donna di 68 anni, residente in città, stava camminando lungo il tratto di strada che collega piazza Roma a piazza Unità d'Italia. Non si trovava sul marciapiede. In quel momento un uomo, residente a Cornate, stava effettuando una manovra in retromarcia per uscire con la sua auto da uno dei posteggi a lisca di pesce posti accanto al Santuario. Non si è accorto della donna. Quest'ultima è quindi stata urtata dall'auto ed è finita rovinosamente a terra trascinando sull'asfalto anche la nipotina, di quasi 2 anni, che portava in braccio.

Caduta rovinosa

Una caduta rovinosa. La piccola ha picchiato la testa a terra, riportando una ferita fortunatamente non grave. Per la nonna, una ferita al piede sinistro, rimasto parzialmente schiacciato da una delle ruote posteriori dell'auto. Fortunatamente le condizioni di entrambe non sono apparse particolarmente serie. Sul posto poco dopo sono giunte una pattuglia della Polizia locale e un'ambulanza di Avps di Vimercate.

I soccorsi a nonna e nipotina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonna e nipotina sono state trasferite all'ospedale cittadino in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie