Usa il lampeggiante dell'Arma per saltare la coda: denunciato
Il 34enne lissonese è stato beccato dai militari mentre si recava sul posto di lavoro in un autosalone di Varedo
E' stato beccato dai Carabinieri di Desio mentre cercava di saltare la coda con un lampeggiante distintivo blu dei Carabinieri. Nei guai un uomo residente a Lissone di 34 anni.
Vuole saltare la coda: beccato
Nella mattinata di ieri, giovedì, i Carabinieri di Desio hanno denunciato un lissonese per possesso di segnali distintivi luminosi contraffatti.
Il ragazzo, infatti, è stato beccato con un "lampeggiatore blu" simile a quelli in uso sui mezzi delle Forze dell'ordine.
Il 34enne, un venditore d'auto a Varedo, avrebbe escogitato questo stratagemma per saltare il traffico intenso della mattina in via Maestri del lavoro a Desio.
Scoperto dai Carabinieri
Intorno alle 8.50 di ieri mattina i militari della Compagnia di Desio lo hanno pizzicato mentre superava sul lato destro una colonna di autovetture ferme al semaforo, con il lampeggiante direzionale a luce blu azionato.
Non contento il 34enne ha anche oltrepassato l'incrocio e il semaforo rosso tra le vie Milano e Caravaggio immettendosi, pericolosamente, nel flusso veicolare diretto a Nova Milanese.
All'uomo, oltre a una serie di multe, è stata anche ritirata la patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA