Usmate, incidente al solito incrocio maledetto
La vittima è stata soccorsa in codice giallo.

Ennesimo incidente pochi minuti fa al solito incrocio maledetto all'uscita di Usmate lungo la provinciale che collega Arcore e Bernareggio.
L'impatto lungo la strada provinciale
Un'auto ribaltata e una donna in ospedale, questo il risultato dell'ennesimo incidente avvenuto lungo la strada provinciale 177 all'ingresso con Usmate. Secondo le prime ricostruzioni la Toyota rossa stava provenendo da Arcore e stava per girare verso l'ingresso di Usmate: l'altro mezzo invece proveniente dalla parte opposta si stava dirigendo in direzione Arcore. All'incrocio l'impatto fra i due mezzi con la automobilista della Toyota che ha avuto la peggio, ribaltandosi.
I soccorsi sul posto
Sul posto è arrivata un'ambulanza che ha soccorso subito la donna rimasta nel mezzo ribaltato: la vittima dell'incidente è stata portata in ambulanza dove le sue condizioni si sono stabilizzate, rimanendo in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso.
Basta guidare con gli occhi aperti e dare la precedenza..!! E difficile..???!!! Se uno non è capace di guidare, basta che riporta la patente alle autorità e chiede l'annullamento..
Ben detto
bisogna aspettare il morto perché venga realizzata una rotonda?!