Contagi

Usmate Velate: due casi di Coronavirus in pochi giorni. Il sindaco "Tenete alta l'attenzione"

Era da due mesi che non si registravano nuovi positivi. 

Usmate Velate: due casi di Coronavirus in pochi giorni. Il sindaco "Tenete alta l'attenzione"
Pubblicato:

Usmate: due casi di Coronavirus in pochi giorni. Il sindaco "Tenete alta l'attenzione". Era da due mesi che non si registravano nuovi positivi.

Usmate: due casi di Coronavirus in pochi giorni

“E’ delle scorse ore la notizia di un altro cittadino, residente a Usmate Velate, positivo a Covid-19. Si tratta della seconda positività nell’arco di pochi giorni dopo che, da due mesi, non registravamo alcun incremento. Nulla che, al momento, debba farci preoccupare: entrambe le persone sono in isolamento domiciliare”.

Così il Sindaco Lisa Mandelli nel dare notizia di un nuovo caso di positività a Coronavirus che interessa da vicino la comunità di Usmate Velate. Il totale dei residenti che ha contratto il Covid-19 sale dunque a 44 dall’inizio della pandemia.
“Non serve creare allerta, ma occorre mantenere alta l’attenzione. Come sta facendo il Comune nel prepararsi alla riapertura delle scuole e alle giornate di votazione, chiedendo la collaborazione di tutti per far sì che la diffusione del virus sia quanto più possibile contenuta”.

I contagi da Coronavirus purtroppo sono in aumento un po' in tutti i territori brianzoli. Solo ieri i nuovi casi nella nostra provincia sono stati 21, oltre 220 quelli lombardi (QUI TUTTI I DATI)

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie