Va a sbattere con l’auto contro una vettura in sosta e si ribalta
Singolare incidente ieri mattina all’alba a Monza. Ecco cosa hanno scoperto gli agenti.
Singolare incidente ieri mattina all’alba a Monza. Erano circa le sei quando gli agenti della Polizia locale sono intervenuti in via Visconti, all’altezza del civico 45, per un incidente.
Va a sbattere con l’auto contro una vettura in sosta e si ribalta
Incidente che ha visto protagonista una giovane monzese di 22 anni che, dopo aver urtato con la propria auto una vettura in sosta, si è ribaltata rimanendo con la macchina adagiata sul lato sinistro nella parte di carreggiata destinata al senso opposto di marcia adiacente il corso del fiume Lambro.
E' stata denunciata
La conducente del veicolo, è apparsa da subito sotto l'effetto di alcool e pertanto è stata sottoposta ad accertamenti da parte degli agenti della Polizia locale di Monza intervenuti in luogo per i rilievi.
Inoltre all'interno del veicolo della donna è stato trovato un piccolo contenitore al cui interno c’era una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo cannabinoidi.
Per questi motivi la conducente del veicolo è stata denunciata e accompagnata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Gerardo per il prelievo di liquidi biologici al fine di accertare la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Un'altra giovane denunciata
Da segnalare che sul luogo dell'incidente era presente anche un'altra automobilista, anch'essa monzese, dichiaratasi informata sui fatti a cui aveva assistito. Anche quest'ultima è apparsa agli occhi degli agenti sotto l'effetto di alcol, motivo per il quale è stata sottoposta ad etilometro. La prova ha dato esito positivo e pertanto la giovane, 23 anni, è stata denunciata ai sensi dell'articolo 186 del Codice della Strada.