Va contro un'auto in sosta e si ribalta: tra i feriti anche due bambini
Paura per il sinistro avvenuto oggi pomeriggio, martedì 14 dicembre 2021, a Brugherio: l'auto colpita è stata sbalzata sul marciapiede.
Ha sbattuto contro un'auto in sosta e si ribalta: tra i feriti anche due bambini. Paura per il sinistro avvenuto oggi pomeriggio, martedì 14 dicembre 2021, a Brugherio: l'auto colpita è stata sbalzata sul marciapiede.
Sbatte contro un'auto in sosta e si ribalta: cinque persone coinvolte
Intervento del 118 in codice rosso dopo l'incidente avvenuto attorno alle 17.30 a Brugherio, in via San Maurizio al Lambro, all'altezza dell'incrocio con via Stelvio. Una Fiat Cinquecento (poi finita su un fianco) guidata da un 20enne è andata a sbattere contro un altro veicolo regolarmente parcheggiato a lato strada. A bordo della Volkswagen Golf ferma c'era un'intera famiglia composta da quattro persone, tra loro anche due bambini di 12 e 5 anni. Quest'ultimo veicolo, a causa dell'urto, è stato spinto sul marciapiede: per fortuna in quel momento non transitavano pedoni.
Mobilitazione di Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre a due pattuglie della Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco. Gli agenti (a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro) hanno regolato il traffico istituendo il senso unico alternato, permettendo ai soccorritori di prestare le prime cure alle persone coinvolte. Per fortuna nessuna sarebbe in pericolo di vita: sono state trasportate in ospedale in codice giallo e verde.