c'erano le telecamere

Va dal medico e le rubano il monopattino

La Polizia Locale di Limbiate ritrova il mezzo e individua l’autrice del furto 

Va dal medico e le rubano il monopattino
Pubblicato:
Aggiornato:

Va dal medico e le rubano il monopattino. La Polizia Locale di Limbiate  ritrova il mezzo e individua l’autrice del furto

Le rubano il monopattino

Aveva parcheggiato il monopattino elettrico per andare dal medico, quando è uscita si è accorta che era stato rubato. Grazie alle indagini della Polizia Locale di Limbiate, l'autrice del furto è stata individuata e il veicolo recuperato e riconsegnato. Nei giorni scorsi, una giovane limbiatese si era recata al poliambulatorio medico di piazza Aldo Moro, al Villaggio Giovi, per farsi prescrivere alcune ricette dal suo dottore di base. Arrivata con il suo monopattino, lo aveva parcheggiato all’interno del centro civico, dietro alla porta situata nei pressi dell’ascensore.

I sospetti si sono concentrati su due ragazzi

Una volta finita la visita però, il mezzo non c’era più. La limbiatese allora ha sporto querela contro ignoti per il furto subito e ha chiesto aiuto alla Polizia Locale. Nel raccontare quanto le era successo, la ragazza ha riferito agli agenti che mentre attendeva di essere visitata, l’aveva insospettita la presenza di due ragazzini, un maschio e una femmina, si aggirava nell’atrio del poliambulatorio osservando il suo monopattino.

Le riprese delle telecamere

Le indagini della Polizia Locale sono state condotte su più fronti al fine acquisire elementi di prova e testimonianze utili ai fini dell'individuazione dell'autore del furto. Sono state quindi visionate le immagini dal sistema di videosorveglianza presente in piazza Aldo Moro che hanno ripreso una giovane mentre usciva dal poliambulatorio a bordo del monopattino.

Identificata l'autrice del furto

Dopo due settimane di attività investigativa, gli operatori del comando sono riusciti ad identificare la ragazza che una volta convocata in comando, ha ammesso le proprie responsabilità. Successivamente è stato recuperato il monopattino e restituito alla legittima proprietaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie