Va in tv per ritrovare il primo fidanzato di 50 anni fa

Va in tv per ritrovare il primo fidanzato di 50 anni fa
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno: in televisione per ritrovare il primo fidanzato di 50 anni fa.

In televisione per ritrovare il primo fidanzato

E' andata in televisione nella speranza di ritrovare il primo fidanzato di oltre 50 anni fa, ma ha scoperto che è morto l'anno scorso. Protagonista Francesca Delle Cave, vedova 72enne di Seregno, che è comparsa nella trasmissione "C'è posta per te" di Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

 Cercava il primo amore quando aveva 17 anni

Francesca Delle Cave in trasmissione ha scoperto che il primo amore di gioventù, il fidanzato conosciuto a soli 17 anni quando viveva a Maddaloni nel casertano, è morto lo scorso anno. "Non sono delusa, avevo un peso sullo stomaco e mi sono tolta la soddisfazione di averlo cercato dopo tanti anni - spiega la vedova - Non sono andata in televisione per cercare marito ma se trovassi l'uomo che mi piace, perché no?".

"La mia vita è intensa come un romanzo"

La seregnese, la prima di diciotto fratelli, spiega che la sua vita è stata molto intensa e le piacerebbe che diventasse addirittura un romanzo. "Già da bambina ho aiutato i miei fratelli, poi ho aiutato i genitori e cresciuto i tre figli. Ho subito oltre venti operazioni chirurgiche ma ne sono sempre uscita. Sto benone, anche se fumo da quarant'anni".

Sul Giornale di Seregno l'intervista completa e le foto della vedova protagonista in televisione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie