Info utili

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati

E' possibile utilizzare il form presente sul sito di Ats Brianza oppure contattare il call center. 

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati
Pubblicato:
Aggiornato:

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati. E' possibile utilizzare il form presente sul sito di Ats Brianza oppure contattare il call center.

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati

cittadini brianzoli over 80 che, per qualsiasi motivo, non hanno ancora ricevuto l’appuntamento per la propria vaccinazione anti-Covid 19, lo devono segnalare ad ATS Brianza attraverso le seguenti modalità:

• utilizzare il form presente sul sito di ATS-Brianza

• telefonare al call center di ATS al numero 039-2369000 dalle 8.30 alle 12.30.

Questo è molto importante perché sono state fatte circolare informazioni non veritiere relative alla possibilità di utilizzare il portale di Poste, che invece non è attivo per gli over 80, ma per il momento solo per la fascia 75-79 anni.

Il nuovo portale attivo, ora, per la fascia 75-79

Da oggi, 2 aprile, è infatti attiva la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione del vaccino anti-Covid a questa categoria. Le informazioni si trovano sul sito di Regione Lombardia a questo indirizzo https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/.

E' possibile prenotare online, ma anche tramite il call center al numero 800894545, attraverso Postamat o attraverso il portalettere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie