Menu
Cerca
Over 80

Vaccino, mandati appuntamenti a tutti gli anziani

Se non si ha ricevuto il messaggio con la prenotazione bisogna mandare una mail ad Ats

Vaccino, mandati appuntamenti a tutti gli anziani
Cronaca Monza, 29 Marzo 2021 ore 11:21

«Abbiamo avuto la rassicurazione da Regione Lombardia che nel weekend siano stati mandati tutti gli sms agli over 80 che si erano prenotati tramite il portale».

Prenotati tutti gli anziani

La notizia arriva da Ats Brianza che spiega anche cosa fare qualora non  si abbia ricevuto il messaggio con la prenotazione per la vaccinazione Covid di un over 80. Attenzione, non vale per le persone che dovranno ricevere la dose a domicilio (e in quel caso il servizio è in corso di definizione). Tutti gli altri over 80 che si sono prenotati sul portale di Regione Lombardia e non siano ancora stati vaccinati o non abbiano ancora un appuntamento fissato, dovranno insospettirsi. Soprattutto quelli  in attesa che non abbiano ricevuto nulla nel weekend.

Cosa fare se non lo si è ricevuto

E se non lo si ha ricevuto come fare? «Consigliamo quindi a quelle persone over 80 non allettati che non abbiano ricevuto un appuntamento per il vaccino di mandare una mail ad Ats Brianza per spiegare la situazione, in modo che si possa verificare cosa sia accaduto e inserire la persona negli appuntamenti vaccinali delle Asst», ha spiegato Ats. La cosa migliore è mandare una mail con i propri dati a comunicazione@ats-brianza.it. Se proprio impossibile si può chiamare lo 039/2369000 che è attivo dalle 8,30 alle 12,30.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli