Valanga a Livigno, recuperata una persona sotto la neve

La zona interessata dal distacco è quella del Monte della Neve, sul versante del Mottolino.

Valanga a Livigno, recuperata una persona sotto la neve
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO  E’ stata recuperata la persona che si sospettava essere stata travolta dalla valanga. Si tratta di un uomo le cui condizioni, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravi.

Al momento non si conosce l’identità della persona e neppure la sua età. Stando alle prime informazioni si tratterebbe appunto di un uomo che ha riportato ferite fortunatamente molto lievi.

E’ stato portato al punto di primo intervento di Livigno con un’ambulanza in codice verde, simbolo di ferite non preoccupanti.

Valanga a Livigno, forse coinvolta una persona

In base a quanto riporta la nostra testata online GiornalediSondrio.it nella località turistica di Livigno si sarebbe verificata una valanga. L’elicottero del 118 e il soccorso alpino al momento sul posto insieme ai Carabinieri, sono impegnati nella ricerca di una persona che potrebbe essere rimasta schiacciata sotto la neve.

Le notizie al momento sono frammentarie.

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima di mezzogiorno. La zona interessata dal distacco è quella del Monte della Neve, sul versante del Mottolino.

La centrale operativa ha inviato sul posto l’eliambulanza decollata da Caiolo e il personale del Soccorso alpino di Livigno, oltre a quello in servizio sulle piste del comprensorio del Mottolino. Come detto, si teme che ci sia una persona sotto la neve.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SU GIORNALEDISONDRIO.IT

Seguici sui nostri canali
Necrologie