Vedano piange il giovane campione Luca
Il giovane era atleta nella squadra di nuoto dell'Us Silvia Tremolada. L'abbraccio della comunità vedanese
La piccola Vedano al Lambro è in lutto per la scomparsa di un giovane ragazzo di soli 22 anni.
Vedano al Lambro in lutto
Un intero paese si è stretto in queste ore attorno alla famiglia del giovane Luca Lazzari, campione dell'Us Silvia Tremolada e grande appassionato del Vedano Calcio, scomparso prematuramente questa notte.
Il vedanese, infatti, era in forze alla squadra di nuoto della storica associazione monzese.
Oggi è una giornata molto difficile e triste per la nostra grande famiglia. Nella notte appena trascorsa è venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma ed al papà di Luca, Anna Maria ed Angelo ed ai suoi due fratelli Dario e Mirko.
Una giovane vita portata via troppo presto all'affetto di quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
La vicinanza dell'Amministrazione
Luca era il figlio di Anna Maria Riboldi, consigliere comunale di maggioranza. Anche l'Amministrazione e il sindaco Marco Merlini si sono voluti stringere in un grande abbraccio.
L’Amministrazione comunale, il sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale si stringono in un forte abbraccio il consigliere comunale Anna Maria Riboldi e la sua famiglia e porge a loro le più sentite condoglianze per l’improvvisa scomparsa dell’amato figlio e fratello Luca.
Il parlamentino vedanese, che si riunirà questa sera, ricorderà il 22enne con un messaggio di vicinanza indirizzato alla famiglia e alla mamma consigliera.
Appassionato del Vedano Calcio
Il giovane Luca era uno sportivo, un ragazzo dal cuore d'oro e con la passione per lo sport.
Infatti era anche un tifosissimo dei colori biancorossi e la società sportiva di via Ferrari ha voluto ricordarlo con affetto.
Sempre presente sugli spalti sia quando giocava la juniores che la prima squadra. La società stringe in un grande abbraccio la famiglia Lazzari, la mamma Anna Maria, il papà Angelo i fratelli Dario e Mirko ed esprime cordoglio e vicinanza per la improvvisa scomparsa dell’amato Luca, giovane amico e tifoso.
Questo è stato il messaggio lasciato dalla storica associazione sportiva dal quartier generale dello Stadio Parco.
Domani i funerali
L'ultimo saluto al giovane vedanese è già stato programmato per domani, martedì 28 febbraio.
Il funerale si terrà alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano nel centro di Vedano.
(in copertina la foto scelta dall'Us Silvia Tremolada per ricordare Luca)