Incredibile aggressione

Vede una diciannovenne e tenta di violentarla

La ragazza, di ritorno a casa, aveva fatto cadere il portafoglio, pensando a una rapina. Ma lo straniero voleva altro

Vede una diciannovenne e tenta di violentarla
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha visto una diciannovenne e ha tentato di violentarla:  un 28enne straniero, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato venerdì sera a Sesto San Giovanni dai Carabinieri

La violenza sessuale nei pressi della stazione

I militari della Stazione di Sesto San Giovanni, transitando in via Piave ed imboccando la strada che costeggia il sottopasso della Stazione Metropolitana di Sesto Rondò, hanno notato una persona che, d’improvviso, iniziava una folle corsa, in direzione opposta all’arrivo della gazzella dell’Arma. Decisi a bloccare l’uomo, i militari si sono lanciati all’inseguimento e, sorpassate le scale d’ingresso pedonale al sottopasso, udivano delle urla di una donna, che incitava i Carabinieri a bloccare l’uomo.

I militari sono riusciti a bloccare lo straniero, di origini egiziane, prima che riuscisse a dileguarsi definitivamente tra i condomini della zona, riuscendo, poi, a ricostruire interamente ciò che, poco prima, era accaduto.

La ricostruzione dell'accaduto

Lo straniero, qualche istante prima dell'arrivo dei Carabinieri, aveva aggredito una donna italiana, diciannovenne, che stava rientrando presso la propria abitazione in Milano. La vittima era stata, di fatto, bloccata e costretta contro il muro del sottopasso, nonostante, consapevole che qualcuna la stava seguendo, ma pensando di subire una rapina, aveva lasciato cadere appositamente il proprio portafoglio. Tuttavia, l’aggressore aveva altri obiettivi e, raggiungendo la donna, è riuscito a fermarla e palpeggiarla in varie parti del corpo, venendo interrotto nella sua azione deplorevole dal passaggio di controllo dei militari della Stazione Carabinieri di Sesto San Giovanni.

Lo straniero è stato, dunque, arrestato  per violenza sessuale e rinchiuso in carcere a Monza, a disposizione della Procura di Monza per la richiesta di convalida dell’arresto; mentre, la vittima, fortunatamente grazie all’immediato ed attento intervento dei Carabinieri, non ha riportato ferite, ma soltanto un grande spavento

Seguici sui nostri canali
Necrologie