Veduggio, accoglienza strepitosa per il Giro d'Italia. VIDEO

Ieri, domenica, i piccoli alunni della primaria hanno salutato il passaggio dei ciclisti con striscioni e palloncini. C'era anche la banda

Pubblicato:
Aggiornato:

Accoglienza strepitosa a Veduggio per la carovana del Giro d'Italia. Gli organizzatori della manifestazione su due ruote si saranno sicuramente pentiti di non aver scelto prima il paese tra le tappe da toccare.

Tifo da stadio per il Giro d'Italia

Si perché ieri, domenica, allo storico passaggio dalla rotatoria di viale della Repubblica, i ciclisti sono stati accolti in modo straordinario. Dalla coreografia preparata dai piccoli alunni e dalle insegnanti della primaria di via Libertà, con tanto di palloncini liberati nel cielo in memoria di Michele Scarponi. Così come dalla Brianza Parade Band e da uno stuolo di appassionati, tra i quali anche il sindaco Maria Antonia Molteni. Tutti poi rifocillati dal rinfresco offerto dagli Amici dello sport.

Lo spettacolo immortalato in un video

Uno spettacolo immortalato dalle telecamere dei telefoni cellulari, con un filmato che sulla pagina Facebook del Comune ha registrato oltre 6mila visualizzazioni. Eccolo.

 

VEDUGGIO SALUTA IL GIRO.COSÌ!

Pubblicato da Comune di Veduggio con Colzano su Domenica 21 maggio 2017

Seguici sui nostri canali
Necrologie