Cronaca
Seregno

Veicolo della Gelsia tamponato da un'auto che si allontana

Ferito l'operatore ecologico di 59 anni, medicato all'ospedale di Desio. In corso le indagini dei Carabinieri per risalire al conducente della vettura.

Veicolo della Gelsia tamponato da un'auto che si allontana
Cronaca Seregnese, 18 Ottobre 2021 ore 08:00

Ha perso il controllo di un’utilitaria che ha urtato un veicolo della Gelsia, ma non si è fermato per prestare soccorso e si è allontanato. L’incidente in piazza Roma a Seregno, ferito il dipendente dell'Azienda.

Veicolo della Gelsia tamponato all'alba

Incidente all’alba di domenica 17 ottobre, verso le 6.20, nella centralissima piazza Roma a Seregno. A seguito dell'urto è rimasto ferito il conducente dell'autocarro della Gelsia per la raccolta dei rifiuti, modello Piaggio Porter. Dopo le prime cure del personale del 118, lo sfortunato operatore ecologico in servizio è stato trasportato con l'ambulanza di Seregno Soccorso al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio, in codice verde.

3 foto Sfoglia la gallery

Ferito l'operatore ecologico della Gelsia

L'addetto di Gelsia, un 59enne coniugato, è stato dimesso dall'ospedale con policontusioni al braccio ritenute guaribili in cinque giorni. Sul posto sono accorsi i Carabinieri locali della Sezione radiomobile del Nucleo operativo, titolari delle indagini per risalire al conducente della vettura che ha provocato la violenta collisione mentre percorreva la piazza del centro cittadino.

 

 

Necrologie