Sciopero treni, venerdì 25 ottobre solo fasce di garanzia

Convogli fermi dalle 21 del 24 ottobre alle 21 del 25 ottobre.

Sciopero treni, venerdì 25 ottobre solo fasce di garanzia
Caratese, 23 Ottobre 2019 ore 12:31

Venerdì 25 ottobre si fermano i treni: attenzione alle fasce di garanzia.

Sciopero treni venerdì 25 ottobre

Pendolari attenzione. Dalle ore 21 di giovedì 24 ottobre alle ore 21 di venerdì 25 ottobre è previsto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che potrebbe coinvolgere anche il trasporto ferroviario e vedere quindi l’adesione del personale di Gruppo Ferrovie e Trenord.

Pertanto il Servizio regionale, Suburbano, lunga percorrenza e servizio aeroportuale potranno subire variazioni o cancellazioni.

Le fasce di garanzia

Giovedì 24, prima dell’inizio dello sciopero, viaggeranno i treni in partenza entro le ore 21, che arrivano a destinazione finale entro le ore 22.

Venerdì 25 dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 saranno effettuate le corse indicate sul sito Trenord al seguente link:

http://www.trenord.it/media/2474177/treni_garantiti_sciop_24h_ottobre2019.pdf

Nelle ore di sciopero circoleranno solo i treni compresi nella lista “Servizi minimi garantiti” (consultabile sul sito di Trenord).

Autobus sostitutivi “no-stop” saranno disponibili solo per i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio.

Oggi nuovi disagi per i pendolari

E tutto proprio quando oggi, mercoledì 23 ottobre, i pendolari hanno alzato la voce per segnalare, di nuovo, le condizioni inaccettabili in cui si trovano costretti a viaggiare.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia