SIRENE DI NOTTE

Ventenne ubriaco finisce all’ospedale

Alcol e aggressioni. Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori nell'arco della nottata che si è appena conclusa.

Ventenne ubriaco finisce all’ospedale
Monza, 16 Febbraio 2020 ore 08:17

Un ventenne ubriaco è finito al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, mentre un 58enne è rimasto vittima di un’aggressione a Cogliate.

Ventenne ubriaco

Deve aver ingerito un quantitativo eccessivo di alcol il 20enne che questa notte, poco dopo l’una, è finito al Pronto soccorso del Policlinico. L’allarme è partito dal parcheggio che si affaccia sulla rotonda di San Fruttuoso, lungo viale Lombardia a Monza. E le condizioni di salute del giovane, nonostante non fossero gravemente compromesse, hanno richiesto un trasferimento all’ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto si è recata l’ambulanza della Croce rossa di Monza.

Sostanze pericolose

E’ ancora da stabilire, invece, quale sia la sostanza ingerita da un 17enne a Villasanta, lungo via San Fiorano all’altezza del civico 55. Il giovane, infatti, avrebbe manifestato i sintomi di un’intossicazione. Però quando è scattato l’allarme non è stato possibile capire con esattezza il motivo di tale intossicazione. Una volta sul posto i soccorritori del 118 hanno stabilizzato il ragazzo ma nonostante le condizioni generali di salute non seriamente compromesse, si è preferito trasferirlo al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.

Violenza a Cogliate

Erano quasi le tre di notte quando da Cogliate – per essere precisi da via Molino all’altezza del civico 4 – è partita una chiamata d’emergenza. Secondo quanto riferito un uomo di 58 anni era rimasto vittima di un’aggresssione. Sul posto, ovviamente, oltre ai soccorritori del 118, si sono recati anche i Carabinieri per tentare di ricostruire l’accaduto. L’uomo è stato trovato in condizioni di salute non gravi ma per lui è stato comunque necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia