SIRENE DI NOTTE

Ventenne ubriaco finisce all'ospedale

Alcol e aggressioni. Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori nell'arco della nottata che si è appena conclusa.

Ventenne ubriaco finisce all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ventenne ubriaco è finito al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, mentre un 58enne è rimasto vittima di un'aggressione a Cogliate.

Ventenne ubriaco

Deve aver ingerito un quantitativo eccessivo di alcol il 20enne che questa notte, poco dopo l'una, è finito al Pronto soccorso del Policlinico. L'allarme è partito dal parcheggio che si affaccia sulla rotonda di San Fruttuoso, lungo viale Lombardia a Monza. E le condizioni di salute del giovane, nonostante non fossero gravemente compromesse, hanno richiesto un trasferimento all'ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto si è recata l'ambulanza della Croce rossa di Monza.

Sostanze pericolose

E' ancora da stabilire, invece, quale sia la sostanza ingerita da un 17enne a Villasanta, lungo via San Fiorano all'altezza del civico 55. Il giovane, infatti, avrebbe manifestato i sintomi di un'intossicazione. Però quando è scattato l'allarme non è stato possibile capire con esattezza il motivo di tale intossicazione. Una volta sul posto i soccorritori del 118 hanno stabilizzato il ragazzo ma nonostante le condizioni generali di salute non seriamente compromesse, si è preferito trasferirlo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate.

Violenza a Cogliate

Erano quasi le tre di notte quando da Cogliate - per essere precisi da via Molino all'altezza del civico 4 - è partita una chiamata d'emergenza. Secondo quanto riferito un uomo di 58 anni era rimasto vittima di un'aggresssione. Sul posto, ovviamente, oltre ai soccorritori del 118, si sono recati anche i Carabinieri per tentare di ricostruire l'accaduto. L'uomo è stato trovato in condizioni di salute non gravi ma per lui è stato comunque necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell'ospedale di Saronno.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie