La tragedia di Veronica aveva solo 36 anni

Oggi, venerdì, alle 14.30 i funerali a Ornago. Lavorava al Globo

La tragedia di Veronica aveva solo 36 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia che ha colpito due Comuni

Una vita davanti

Aveva solo 36 anni, un grande sorriso e un profondo amore. La vita però non è stata benevola alla fine con Veronica Lupica, spentasi a inizio settimana vinta da una terribile malattia. 

Le speranze coltivate fino all'ultimo

Veronica però era una guerriera e soprattutto una donna che amava molto. Circondata dall'amore della sua famiglia che gestisce un'attività a Groppello, frazione di Cassano D'Adda, a settembre ha sposato l'amore della sua vita,  Leonardo Carpita e insieme vivevano a Ornago.

I funerali

Oggi alle 14.30 famiglia, amici e tutti coloro che le volevano bene si riuniranno per stringersi l'uno all'altro e renderle l'estremo saluto nella chiesa parrocchiale di Ornago.

Decine i messaggi di cordoglio e di affetto inviati ai suoi cari, appreso della tragedia che ha colpito la ragazza che lavorava come commessa alla "Combipel" del Centro commerciale Globo di Busnago

Commenti
Viviana De Vittorio

La ringrazio per le informazioni, purtroppo non ci è stato detto dalle persone con cui abbiamo parlato. Provvederemo a inserirlo nell'edizione cartacea.

elena vimercati

non era una semplice commessa è stata Store Manager della Combipel del centrocommerciale globo di busnago..e della combipel di corso buonosaires milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie