Vernici, pitture e belle arti: come scegliere la tinta perfetta

Da oltre 50 anni punto di riferimento a Seregno e Brianza, Colorificio Astor è quello che stavi cercando

Vernici, pitture e belle arti: come scegliere la tinta perfetta
Seregnese, 20 Marzo 2019 ore 13:00

Che tu sia un professionista dell’imbiancatura, un amante del fai da te o un appassionato di belle arti, la scelta delle vernici è sempre una questione “delicata”. Scegliere la giusta vernice è fondamentale per una buona riuscita dell’opera. Ogni colore, ogni smalto, ogni pittura infatti ha caratteristiche specifiche da non sottovalutare. Su quale superficie andrò a dipingere? Sarà in esterno o all’interno? Quali sono le esigenze di colore?
La cosa migliore per scegliere la tinta perfetta per il lavoro che dovrò fare, è quella di chiedere consiglio a chi coi colori lavora tutti i giorni. La consulenza professionale di un colorificio è la cosa più preziosa.

Vernici di tutti i tipi

Astor Colorificio è specializzato nella vendita al dettaglio di vernici per edilizia, colori, smalti e vernici in generale. Qui potrete trovare pitture per il legno, stucchi e smalti, idropitture per interni e murali, vernici spray, colori per tessuto e colori a campione.
Il Colorificio Astor mette a disposizione della propria clientela una vasta scelta di articoli e prodotti tra cui: rulli per l’idropittura, pennelli, prodotti antimuffa, detergenti per superfici, solventi, finiture decorative per interni e murali.
Oltre ai prodotti per imbiancatura di muri, ferro e legno, non mancano gli articoli per le belle arti: smalti per disegnare su tessuto, vetro, colori a olio e acrilici, pennelli, tele da pittura, cavalletti, ecc.

Il colore è personalizzabile

Oltre ai colori più diffusi, le tinte sono tutte personalizzabili, in quanto il negozio Astor Colorificio è dotato di due tintometri. Chi lo desidera potrà quindi avere una tinta davvero unica, che si adatti al proprio estro.

Astor Colorificio a Seregno e per la Brianza

Il Colorificio Astor da 50 anni è un punto di riferimento irrinunciabile a Seregno per tutti gli amanti del fai da te e per i professionisti del settore. Il punto vendita è in via Stoppani 32. Per informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook “Astor Colorificio” oppure il sito www.astorcolorificio.it. Ci potete contattare al numero 0362.230802.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia