Vero Volley tra presente e futuro VIDEO

Nello speciale in edicola domani, martedì 8 gennaio, il bilancio di fine anno delle due formazioni maggiori.

Vero Volley tra presente e futuro VIDEO
Monza, 07 Gennaio 2019 ore 16:42

Vero Volley tra presente e futuro. Sul Giornale di Monza in edicola da domani, martedì 8 gennaio, il bilancio di fine anno positivo per le due formazioni maggiori e di metà stagione delle formazioni giovanili di punta del Consorzio. Qui presentiamo inoltre  le nostre “bimbe” della Pro Victoria Bianca Under 14 griffate Netweek.

Vero Volley tra presente e futuro

La Candy Arena è una vera e propria casa di emozione e passione, per tutti gli atlete e le atlete che compongono la famiglia del Consorzio Vero Volley. Quello che si apre, inoltre, si annuncia un anno spettacolare. E le premesse c’erano già nelle ultime battute del 2018. Ma la spinta per il nuovo anno è quella di spostare l’asticella sempre più in alto. E non sarà facile. Sì, perché più si arriva in alto nel mondo dello sport e più un’ulteriore crescita diventa complicata. Per le due prime squadre del Consorzio Vero Volley, però, quella in corso sembra una stagione davvero propizia per alzarsi di qualche altro gradino sulla scala della pallavolo nazionale. La prima metà di stagione, quella che si è chiusa insieme al 2018, ha lasciato intravedere prospettive d’eccellenza sia per i ragazzi che per le ragazze, con entrambe le formazioni sulla linea di crescita già tracciata nei passati campionati.

Vero Volley tra presente e futuro

Ecco le nostre atlete griffate Netweek

Ma nel mondo “Vero Volley” ci sono anche le nostre «bimbe» targate Netweek: quest’anno il Consorzio, tra le tante squadre che compongono il ricco settore giovanile, schiera anche una formazione griffata con il nostro marchio, nello specifico la Pro Victoria Bianca Under 14. Una bella soddisfazione per il gruppo editoriale, oltre che un motivo in più per supportare questo team di giovani promettenti. Undici ragazze che dimostrano un grande affiatamento sotto la guida del loro coach, Matteo Cazzaniga da Sovico. Professione fisioterapista e una grande passione per questo sport che l’ha visto prima frequentare i palazzetti come giocatore e ora allenatore. A dargli una mano nel seguire le ragazze anche l’allenatore in seconda, Debora Della Torre, che da oltre dieci anni è impegnata col Vero Volley. Abbiamo incontrato la squadra, prima di un allenamento nell’accogliente «Candy Arena». Le ragazze faticano e si divertono sotto lo sguardo attento delle mamme, che le accompagnano agli allenamenti e alle partite, perché non sono tutte di Monza, arrivano da diversi centri della Brianza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia