Verso la StraWoman, iscrizioni allo stand dell'Arengario nei giorni del Gran Premio

L'ottava tappa del tour per dire no alla violenza sulle donne è in programma a Monza il 23 settembre.

Verso la StraWoman, iscrizioni allo stand dell'Arengario nei giorni del Gran Premio
Pubblicato:
Aggiornato:

Verso la StraWoman, iscrizioni allo stand Agorà sotto l'Arengario nei giorni del Gran Premio.

Verso la StraWoman

Allo stand Agorà curato dal Giornale di Monza sotto l’Arengario ci sarà anche la possibilità di iscriversi all'ottava tappa del tour «StraWoman», in programma domenica 23 settembre a Monza.

Una corsa/camminata non competitiva di 5 e 10 km dedicata alla donne, ma aperta anche a bambini e uomini, promossa con «ActionAid» per dire no alla violenza sulle donne.

L'evento è all'ottava edizione

L’iniziativa torna in città per l’ottavo anno consecutivo. Il ritrovo è fissato alle 9 presso «Strawoman Village», un’area allestita in viale Cavriga e interamente dedicata alle partecipanti. Ci si potrà  iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento e l’intrattenimento della vocalist speaker Ary Fashion direttamente da Radio Viva Fm, la radio ufficiale dell’intero tour StraWoman 2018.

Un fiume rosa animerà il Parco

Alle 10 il via: un fiume di maglie rosa animerà il Parco di Monza. La marcia è a ritmo libero, ogni partecipante potrà scegliere la propria andatura.
All'arrivo rinfresco finale, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione. Tante saranno le iniziative e le sorprese a tema rosa durante l’intero evento.

La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende T-Shirt tecnica, bag e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento e assistenza medica.

Ci si può iscrivere anche online

Oltre che allo spazio Agorà presso lo stand del Giornale di Monza in Arengario (30 agosto-2 settembre) ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.strawoman.it - Facebook.com/strawoman – Tel. 331.4370677.

Seguici sui nostri canali
Necrologie