Il vicepresidente della Regione in visita all'azienda Kreal Pool

Fabrizio Sala ieri ha incontrato i titolari dell'azienda giussanese che progetta piscine

Il vicepresidente della Regione in visita all'azienda Kreal Pool
Pubblicato:
Aggiornato:

Il vicepresidente della Regione in visita all'azienda Kreal Pool

Giussano

Proseguono le visite alle imprese che il vicepresidente della Regione, Fabrizio Sala, sta facendo nell'ambito dell'iniziativa "La forza della Brianza".

"La Brianza è una terra di valore che vogliamo promuovere creando sempre più opportunità anche per le nostre imprese, che rappresentano una grande eccellenza di questo territorio e che possono vincere la sfida della competitività a livello mondiale".

Lo ha detto proprio il vicepresidente  e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese . Nei prossimi mesi infatti incontrerà le eccellenze territoriali brianzole.

Ieri alla Kreal Pool

Sala, ieri, è stato  all'azienda Kreal Pool di Giussano, una società di consulenza, progettazione, installazione e manutenzione di piscine, spa, centri benessere e tutto ciò che riguarda il mondo del Wellness. L'azienda è gestita dai tre soci Luca Cattaneo, Vincenzo Zorloni e Roberto Confalonieri. Nel corso della visita era presente anche il consigliere comunale di Giussano Adriano Corigliano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie