(VIDEO) La rabbia di un cittadino monzese: “In via Bixio un incidente a settimana, non ne possiamo più”

Impatto tra due auto in via Nino Bixio, una 28enne è rimasta incastrata nella vettura. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 anche la Polizia locale e i Vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall'utilitaria "Ford" che aveva provocato l'incidente contro un minusuv "Renault", saltando uno stop "invisibile".

(VIDEO) La rabbia di un cittadino monzese: “In via Bixio un incidente a settimana, non ne possiamo più”
14 Febbraio 2017 ore 12:52

Una “Ford Fiesta” grigia ha saltato lo stop di via Nino Bixio all’altezza dell’incrocio con via Enrico da Monza e ha preso in pieno un minisuv “Renault” in transito. L’impatto è stato inevitabile e per Carlo Mondonico, residente della zona anche “prevedibile”.

“Assistiamo a un incidente a settimana in media – ha raccontato – Non ne possiamo più. E’ indecente. Anche perché come cittadini del quartiere abbiamo segnalato alle autorità il problema che sicuramente è una delle cause di questi contiui sinistri: la segnaletica orizzontale non si vede. Sono anni che lo diciamo ma nessuno interviene. Cosa aspettiamo? Attraversare via Enrico da Monza è come una “roulette russa”. Bisogna smetterla di ignorare le richieste dei cittadini”.

Tre le persone coinvolte, una 28 rimasta incastrata sul sedile del passeggero dell’auto che ha provocato l’incidente, un 48enne e un 23enne. Nessuno però ha riportato ferite gravi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia