(VIDEO) – Mario Bramati, 70enne monzese ancora in “vetta”

Ha energia da vendere e a 70 anni ha ancora la forza e la passione per scalare. Con 50 anni di esperienza alle spalle, Mario Bramati si "diverte" ancora a "bagnare il naso" a qualche alpinista più giovane

(VIDEO) – Mario Bramati, 70enne monzese ancora in “vetta”
04 Novembre 2016 ore 12:36

Non ha nessun segreto. La sua forza è “genetica”. Mario Bramati, storico associato al gruppo “Pell e oss” (il sodalizio sportivo nel quale ha mosso i primi passi anche Walter Bonatti) ha ereditato la passione per la montagna dal padre. E ancora oggi a 70 anni si dedica alle scalate con costanza. L’abbiamo intervistato per scovare nella stanza dei ricordi gli aneddoti di una vita dedicata alla montagna.

Ma non solo. Questa settimana, la kermesse “Monza Montagna 2017” (iniziata il 20 ottobre e che proseguirà fino al 30 novembre) è entrata nel vivo. Dopo la festa del 70esimo del gruppo “Pell e oss” nella prossima edizione del Giornale in edicola da martedì 8 vi parleremo della corale monzese “Fior di Montagna”.

E mercoledì è in programma un altro appuntamento per tutti gli amanti della montagna: alle 21 andrà in scena uno spettacolo al “Binario 7” per raccontare la storia di Walter Bonatti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia