E' successo a Lissone

Vigilantes becca i ladri: ferito a un braccio finisce in ospedale

Nella notte tra mercoledì e giovedì il 39enne addetto alla vigilanza è stato aggredito da due balordi

Vigilantes becca i ladri: ferito a un braccio finisce in ospedale
Pubblicato:

Un vigilantes è finito direttamente in ospedale dopo essere stato aggredito e ferito durante un controllo a Lissone in un cantiere edile.

Vigilantes aggredito e ferito

Un normale giro di ronda è terminato al Pronto soccorso per un vigilantes di 39 anni aggredito nella notte tra mercoledì e giovedì.

L’uomo, durante il consueto giro di controllo nel cantiere dell’ex Palazzo del Mobile di via Bramante nel rione Da là dal punt, è stato aggredito da un uomo probabilmente con un coltellino.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri - che stanno ancora indagando dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza - il 39enne stava entrando all’interno del perimetro del cantiere edile per un ordinario controllo ed è stato subito spinto e aggredito con un oggetto tagliente da due soggetti (probabilmente ladri che bivaccavano all’interno dell’area) che poi sono fuggiti immediatamente.

Sul posto Carabinieri e Croce Verde

L’uomo, ferito a un braccio in maniera fortunatamente molto lieve, ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde Lissonese.

I sanitari, dopo aver medicato prontamente il vigilantes, lo hanno poi accompagnato in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Il metronotte, al momento dell’aggressione, non era armato. Ora spetterà ai militari dell’Arma, che appunto si sono fatti consegnare le immagini delle registrazioni di sicurezza dell’area, procedere con tutti gli accertamenti di rito.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie