Monza

Vigili del fuoco in visita al Centro Mamma Rita

La visita ieri, domenica 24 gennaio. I pompieri hanno portato doni e beni di prima necessità.

Vigili del fuoco in visita al Centro Mamma Rita
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti sorrisi, qualche dono e soprattutto beni di prima necessità. A portarli al Centro Mamma Rita di via Lario a Monza, nella giornata di ieri, domenica 24 gennaio, sono stati i Vigili del fuoco di Monza.

Vigili del fuoco in visita al Centro Mamma Rita di Monza

Una squadra di pompieri ha fatto visita al Centro, che si occupa tra le altre cose di accoglienza, cura ed educazione dei bambini e dei giovani svantaggiati e delle loro famiglie, attraverso attività di promozione sociale, spirituale e culturale. Come detto i Vigili del fuoco hanno portato alla struttura diversi beni di prima necessità oltre ad alcuni doni che i giovani ospiti del centro hanno accettato, sorpresi e felici.

Il centro in breve

Nei cinquant'anni della sua presenza sul territorio il Centro Mamma Rita di Monza si è caratterizzato per la continua collaborazione con gli Enti Locali, le Istituzioni che operano nell’ambito socio-educativo e per la ricerca di soluzioni adeguate al mutamento dei bisogni.
Attualmente offre al territorio una pluralità di servizi nell’ambito sociale ed educativo mediante le Comunità educative per minori, mamme con bambini e un servizio di semi-residenzialità.

vvf
Foto 1 di 4
vvf 2
Foto 2 di 4
vvf 3
Foto 3 di 4
vvf 4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie