Vigilia di Pasqua con Marco Bocci al Globo

Il bel tenebroso arriverà alle 16 per incontrare i fan

Vigilia di Pasqua con Marco Bocci al Globo
14 Aprile 2017 ore 10:35

Al Globo un pieno di sensualità e fascino con  Marco Bocci, uno degli attori più belli e tenebrosi della tv e del cinema italiano, sarà ospite d’eccezione del Centro domani, sabato 15 aprile.

L’appuntamento

A partire dalle 16:00, l’attore incontrerà i suoi fan in Piazza delle Colonne per autografi e selfie!

Un grande interprete

Molti probabilmente lo conosceranno come Marco, agente speciale infiltrato protagonista della fiction Solo, altri come Domenico Calcaterra, il vicequestore della fortunata serie tv Squadra antimafia, arrivata all’ottava stagione, qualcuno come Nicola Scialoja, il coraggioso commissario della serie televisiva Romanzo Criminale.

Con Raul Bova

Altri ancora lo avranno apprezzato nelle sue interpretazioni teatrali e cinematografiche, come Scusate se esisto! dove recita accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova: quel che è certo è che Marco Bocci è uno tra i più affascinanti e talentuosi attori italiani.

I riconoscimenti

Premiato nel 2015 con il Premio Cariddi al Taormina Film Fest e con un Telegatto Speciale al Roma Fiction Fest, Marco Bocci non è solo un protagonista del jet set italiano, è anche un papà presente e premuroso di due maschietti avuti dalla moglie Laura Chiatti.

L’invito

Globo è un luogo di aggregazione importante per il territorio- spiega Ben Chiurlo, direttore del Globo. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti tante novità per coinvolgerli e stupirli sempre. Poter incontrare un personaggio così amato come Marco Bocci è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti che ci dimostrano ogni giorno affetto e fiducia.”

Gli auguri

La serata si concluderà poi con la rottura del maxi uovo di cioccolato da 250 kg, per festeggiare la Pasqua tutti insieme.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia