Cooking show

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia per il terzo anno consecutivo

Le riprese della nona edizione del cooking show inizieranno a giorni e proseguiranno fino a settembre

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia per il terzo anno consecutivo
Pubblicato:
Aggiornato:

La nona edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno” sarà girata nuovamente nell’esclusiva location di Villa Borromeo ad Arcore. Il bellissimo parco si conferma, per il terzo anno consecutivo, la location ideale per il cooking show.

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia. Le riprese della nona edizione del cooking show targato BBC e prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia inizieranno a giorni e proseguiranno fino al prossimo 20 settembre 2021, come si legge sull'Albo pretorio del sito internet comunale.

Programma in onda su Real Time

Il programma sarà poi trasmesso in autunno su Real Time (canale 31).

“Siamo molto orgogliosi di poter ospitare nuovamente questa bellissima iniziativa nel nostro parco e in Villa Borromeo - ha sottolineato il sindaco Rosalba Colombo -  Per noi e per la nostra villa è un’occasione speciale che darà lustro alla nostra cittadina. Quando lo staff Magnolia è venuto in città a fare il sopralluogo – ha proseguito il primo cittadino –  è stato amore a prima vista: infatti il giorno stesso è arrivata la conferma della location come set del programma".

Le riprese non pregiudicheranno l'utilizzo del Parco

Il patto è che le riprese non vadano a pregiudicare la possibilità di utilizzo di parchi e Villa Borromeo. Pare, infatti, che le riprese televisive si svolgeranno nei locali seminterrati del catering e giardino, con qualche attività sporadica nei piani alti. In pratica il set non sarà visibile per il pubblico, per ovvie ragioni di segretezza.

Il compenso per l'affitto degli spazi di Villa Borromeo ammonta ad euro 40mila più Iva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie