Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia

Le riprese della settima edizione del cooking show inizieranno a giorni e proseguiranno fino a fine luglio. Il programma in onda a settembre.

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

La settima edizione di "Bake Off Italia - Dolci in forno" sarà girata nell'esclusiva location di Villa Borromeo ad Arcore.

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia

Villa Borromeo ad Arcore sarà il set di Bake Off Italia. A comunicarlo è stato il sindaco di Arcore, Rosalba Colombo, in una nota inviata alla stampa. Le riprese della settima edizione del cooking show targato BBC e prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia inizieranno a giorni e proseguiranno fino a fine luglio.

Il programma sarà poi trasmesso a partire da settembre 2019 su Real Time (canale 31).

"Siamo molto orgogliosi di poter ospitare questa bellissima iniziativa. Per noi e per la nostra villa è un'occasione speciale che darà lustro alla nostra cittadina - ha detto il sindaco Colombo. Quando lo staff Magnolia è venuto in città a fare il sopralluogo - ha proseguito il primo cittadino -  è stato amore a prima vista: infatti il giorno stesso è arrivata la conferma della location come set del programma".

I locali ad uso della troupe televisiva saranno solo alcuni di quelli ai piani alti della Villa. Restano quindi aperte al pubblico le altre sale e il parco.

Villa Borromeo d'Adda ad Arcore  è uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, ancor più prezioso ed elegante dopo il recente restauro. Fino a fine luglio, dunque, la dimora brianzola sarà il set della nuova stagione del programma e anche della prossima serie di Junior Bake Off.

Commenti
Maurizio

Ma quanto pagano per l'affitto della Villa Borromeo? Grazie

Seguici sui nostri canali
Necrologie