Cronaca

Villa Reale: cinque ore di musica dance non stop, ma si ballerà a casa

Dj set di big dell'elettronica come Manuel Parravicini, Lele Sacchi, Capo Fortuna e Brina Knauss

Villa Reale: cinque ore di musica dance non stop, ma si ballerà a casa
Pubblicato:

Cinque ore di musica dance non stop. Lunedì prossimo, il 6 luglio 2020, la Villa Reale di Monza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Ma il pubblico, causa norme di distanziamento sociale, ballerà da casa propria. I dj set verranno infatti trasmessi in live streaming.

Esibizioni dei big della musica dance

"Intravision - Villa Reale di Monza", promosso nell’ambito del progetto #GiovaniInVilla, sarà online dalle 19 a mezzanotte. Il contest prevede la performance di musicisti e artisti internazionali – veri big del mondo della musica elettronica (Manuel Parravicini, Lele Sacchi, Capo Fortuna e Brina Knauss) - che si esibiranno «in serie», uno dopo l’altro.  Lo show sarà trasmesso su Youtube.

"Un'unione tra cultura e musica"

"Una delle poche cose che non si sono interrotte durante questo periodo di “chiusura” è stata la musica - ha fatto sapere l’Assessore con delega alle Politiche Giovanili Federico Arena - Spenta per decreto in discoteche e locali, è dilagata sui social. Se per ora non si può ballare in pista, di sicuro lo si può fare in salotto. Per questo abbiamo deciso di usare la tecnologia per aprire l’estate monzese dei giovani con un evento unico che mixa musica di qualità, sonorità all’avanguardia e una location particolare, perfetta per unire cultura e musica elettronica".

Un aiuto per le famiglie colpite dall'emergenza Covid

I fondi raccolti attraverso le donazioni dei partecipanti saranno devoluti al conto corrente aperto dal Comune di Monza per sostenere le famiglie colpite dall’emergenza Covid - 19. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico usando le seguenti coordinate bancarie: IT46 N 05034 20408 000000009103 intestato al Comune di Monza con la causale. "Un aiuto per Monza".

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie