Villasanta, la tartaruga di nome Colombo torna tra le braccia di Mattia
Storia a lieto fine per un bimbo di 6 anni di Villasanta

La tartaruga di nome Colombo è tornata tra le braccia del piccolo Mattia che ora potrà continuare ad accudirla con amore.
Una storia a lieto fine, fortunatamente, quella che ha per protagonista una tartaruga di hermanni e un bimbo di Villasanta che nei giorni scorsi aveva quasi perso le speranze di non rivedere più la sua amata tartaruga.
Il disperato appello sui Social per la tartaruga
Tante le lacrime versate da Mattia a causa della scomparsa del suo inseparabile compagno di giochi dal suo giardino. Tant'è che la mamma di Mattia, nei giorni scorsi, aveva lanciato un accorato appello sulla pagina Facebook di Villasanta per ritrovare Colombo.
Il miracolo si è avverato
Ma venerdì scorso una mamma ha ritrovato Colombo vicino alla sua abitazione e così i sentimenti di disperazione e angoscia si sono presto trasformati in gioia incontenibile per il piccolo. E tanta è stata la felicità di Mattia nel rivedere Colombo libero di girovagare nel suo giardino di casa nelle vicinanze di piazza Pertini.
"Ringrazio di cuore la mamma che ha letto il mio appello su Facebbok e che ci ha riportato la tartaruga che si trovava lungo un marciapiede", ha commentato contenta la mamma di Mattia.