Cordoglio

Villasanta piange la mamma dal dolce sorriso

Sgomento per la scomparsa della 53enne imprenditrice Mariagrazia Bertola, volontaria alla Cosov. Lascia il marito Fiorenzo Cisana e tre figli

Villasanta piange la mamma dal dolce sorriso
Pubblicato:
Aggiornato:

Una morte assurda, difficile da comprendere e da accettare. Soprattutto perché ha bussato alla sua porta nel pieno delle sue energie di mamma, moglie, imprenditrice e volontaria. Una famiglia distrutta dal dolore, una comunità, quella di Villasanta, che ancora fatica a credere che non potrà più rivedere il dolce sorriso di Mariagrazia Bertola.

Un malore improvviso l'ha strappata all'affetto dei suoi cari

La donna, 53 anni, moglie di Fiorenzo Cisana, anch’egli molto conosciuto a Villasanta, e mamma di tre figli (Giacomo di 28 anni, Francesco di 16 e Michela di 13) è volata in cielo martedì pomeriggio della scorsa settimana dopo una crisi respiratoria accusata lunedì sera della scorsa settimana, mentre si trovava nella sua abitazione di via Confalonieri insieme ai famigliari, mentre stava preparando da mangiare.

Ma Mariagrazia continua a fare del bene: infatti i famigliari hanno dato il consenso alla donazione di organi e tessuti.

L'ARTICOLO COMPLETO LO POTRETE LEGGERE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI' 7 APRILE 2020

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie