Villasanta: quando un controllo dei vigili ti salva la vita...

Due agenti della Polizia locale hanno salvato la vita dell'autotrasportatore che si era fermato dopo aver scaricato il contenuto del suo mezzo in una ditta di via Montello

Villasanta: quando un controllo dei vigili ti salva la vita...
Pubblicato:
Aggiornato:

Se potrà tornare alla vita di tutti i giorni dovrà sicuramente ringraziare la sorte e due «angeli». E segnare sul calendario il giorno in cui i due agenti di Polizia locale lo hanno fermato per un banale controllo dei documenti. Un controllo che però lo ha salvato da probabile morte per un improvviso attacco cardiaco.

E’ una storia che ha dell’incredibile quella accaduta lo scorso giovedì in via Vecellio intorno alle 10. Una pattuglia della Locale in servizio sulle strade cittadine ha fermato un autoarticolato per un semplice controllo di routine. Il camionista ha mostrato ai due agenti in servizio, Davide Arioldi ed Emanuele Montagner, i documenti e il cronotachigrafo del proprio mezzo (tutto era in regola) poi, prima di ripartire, ha accusato un malore.

I due vigili, ex soccorritori della Croce Rossa, hanno capito che l'uomo stava per avere un infarto, allertando immediatamente i soccorsi e salvandogli così la vita.

Tutti i dettagli della notizia, le foto e l'intervista esclusiva ai due agenti disponibili sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi, martedì, e nell'edizione online sfogliabile su tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie