Villasanta tra lavori in corso e cantieri che si chiudono

Oggi inizia la rimozione del cantiere nel sottopasso di via Sanzio

Villasanta tra lavori in corso e cantieri che si chiudono
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 30 luglio, via Villa a Villasanta verrà chiusa al traffico per consentire la rimozione definitiva degli autobloccanti e la riasfaltatura della sede stradale.

Modifiche alla viabilità in via De Amicis

Il provvedimento, salvo imprevisti, dovrebbe durare tre giorni, fino a mercoledì compreso, sia di giorno che di notte.
Durante i lavori, la via De Amicis tra via Matteotti e via Villa diventerà a doppio senso di circolazione per i soli residenti. L'uscita sarà consentita su via Matteotti percorrendo il tratto di ZTL riservato ai mezzi pubblici che, per i soli residenti, sarà temporaneamente disattivata.
Divieti di sosta saranno istituiti in via De Amicis e nel parcheggio di via Villa antistante la scuola materna per i giorni interessati dai lavori.

Chiude con un mese di anticipo il cantiere in via Sanzio

Oggi, giovedì,  inizia la rimozione del cantiere del sottopasso di via Sanzio finalizzata al ripristino del regolare doppio senso di marcia.
L’intervento ha comportato la manutenzione straordinaria dei cementi armati del sottopasso e la nuova illuminazione. Cantiere in chiusura domani anche su via Edison.
L’intera opera era stata avviata il 25 giugno e si chiude con un mese di anticipo sulle previsioni (25 agosto). Non sono esclusi però altri sporadici interventi di competenza di Enel.

Già riaperta via don Galli

Venerdì scorso intanto ha riaperto la via Don Galli dopo l’intervento privato di demolizione dello stabile che si affacciava sulla via.

Seguici sui nostri canali
Necrologie