Vimercate: 85enne perde il controllo e sfonda le vetrate dell’Ospedale

Un anziano di 85 anni ha perso il controllo del mezzo dopo aver superato le barriere all'ingresso del parcheggio del nosocomio e si è fermato solo dopo l'impatto con la vetrata.

Vimercate: 85enne perde il controllo e sfonda le vetrate dell’Ospedale
13 Ottobre 2016 ore 10:14

Fortunatamente l’incidente non ha causato morti e feriti ma poteva essere ben più grave, visto il luogo dove è avvenuto. Poco prima delle 9 l’uomo era entrato nel parcheggio dell’ospedale con la sua auto dopo aver passato le barriere dove si ritira il biglietto per il pagamento della sosta: invece di girare a sinistra per cercare un parcheggio nell’area dedicata, ha proseguito dritto salendo prima sul marciapiede e successivamente andando ad impattare contro una delle grandi vetrate poste all’ingresso dell’Ospedale.

 

Fortunatamente in quel momento sul marciapiede non si trovava nessuno: l’auto ha abbattuto la vetrata e si è fermata a pochi metri dalle scale mobili che portano alla zona degli ambulatori. Anche in quel punto non si trovava nessuno di passaggio.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Vimercate: dai primi rilievi sembra che l’automobilista non abbia neanche frenato, andando ad impattare a velocità sostenuta contro la vetrata. L’uomo, che è sceso dall’auto senza bisogno di aiuto, è stato ricoverato per gli accertamenti del caso.

 

Martedì sul giornale altre foto e le testimonianze di chi è scampato per pochi secondi all’investimento

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia