Vimercate: aggredisce la barista, arrestato

Ha atteso che aprisse il bar e poi l'ha aggredita. L'ha  colpita ripetutamente, l'ha scaraventata a terra e l'ha persino morsicata

Vimercate: aggredisce la barista, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha atteso che aprisse il bar e poi l'ha aggredita. L'ha  colpita ripetutamente, l'ha scaraventata a terra e l'ha persino morsicata. Una violenza inaudita usata da un 48enne di Busnago nei confronti di una monzese di 39 anni, che gestisce un bar a Vimercate. E' accaduto giovedì di prima mattina.

L'uomo ha atteso che la donna aprisse il locale. Dopo un breve diverbio, pare per questioni riguardanti la proprietà del locale, le si è avventato contro. Le ha sequestrato il cellulare per impedire che potesse chiedere aiuto e poi l'ha colpita.

Fortunatamente la scena è stata notata da un passante che ha allertato i carabinieri. In pochi istanti sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vimercate. Il busnaghese è stato fermato in flagrante, arrestato e portato in carcere a Monza.

La 39enne, ferita e sotto shock, è invece stata trasferita in ambulanza all'ospedale cittadino. Qui i medici le hanno riscontrato una contusione cranica, una ferita alla mano sinistra, una distorsione cervicale e persino una ferita da morso. La sua prognosi è di 25 giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie