Vimercate: all’Omnicomprensivo spariscono anche le moto

Dall'inizio dell'anno si sono verificati almeno nove furti di moto e scooter oltre a decine di danneggiamenti ai danni dei mezzi parcheggiati all'interno del parcheggio riservato.

Vimercate: all’Omnicomprensivo spariscono anche le moto
13 Novembre 2016 ore 10:35

La situazione è ormai fuori controllo: l’assenza di un custode e di telecamere di sicurezza all’ingresso pedonale e a quello riservato alle auto e moto permette a chiunque di entrare e poter tentare di rubare senza alcun timore. La denuncia è arrivata direttamente da alcuni studenti della classe quarta dell’Istituto Einstein che la scorsa settimana hanno subito il furto di uno scooter e il danneggiamento di altri due.

I ladri si introducono nel parcheggio durante le ore di lezione, approfittando dell’assenza di alunni e professori: i più fortunati trovano solo qualche danno al servosterzo o ai cavi d’accensione: “Ormai abbiamo paura di uscire alla fine delle lezioni e non trovare più il nostro mezzo”.

Tutti i dettagli nella prossima edizione del Giornale di Vimercate in edicola martedì e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia