Vimercate, cade un albero in via Passirano
Sul posto i Vigili del fuoco per togliere l albero dalla carreggiata.

A causa della pioggia e del vento a Vimercate, nella frazione di San Maurizio è caduto un albero che ha abbattuto anche i cavi dell'elettricità lasciando al buio parte della frazione.
Il maltempo su tutta la regione
Da questa notte la Brianza è martoriata da pioggia e vento. Diversi gli allagamenti in cantine e box oltre a code chilometriche in tangenziale e nei centri abitati: a causa del vento questa notte un albero di grosse dimensione, all'interno di un giardino privato, è caduto verso la strada abbattendo un palo Enel. In pochi minuti una porzione di San Maurizio è rimasta al buio e ancora adesso è in attesa di riavere la corrente.
Diverse le situazioni di disagio in giro per il paese
Oltre all'interruzione della corrente, sono diversi i disagi subiti dai vimercatesi in queste prime ore di lunedì: la tangenziale est è completamente bloccata a causa di un incidente fra Vimercate nord e sud. Il blocco ha creato ripercussioni su tutta la tangenziale in direzione Milano e per tutti coloro che arrivano dal lecchese, in coda anche per più di mezz'ora per immettersi in tangenziale all'altezza di Usmate.
LEGGI ANCHE:
Allerta meteo: scatta il codice arancione
Maltempo in Brianza: diversi incidenti e allagamenti. Disagi anche per chi viaggia in treno
Incidente in Tangenziale Est a Vimercate: lunghe code verso Milano