Colpita da malore sulla SP45: si aggravano le sue condizioni

La donna è ricoverata in prognosi riservata

Colpita da malore sulla SP45: si aggravano le sue condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'incidente di questa mattina sulla SP45 la donna aveva perso il controllo dell'auto a causa di un malore

Colpita da malore causa un frontale

Si sono aggravate le condizioni di Rosalba De Falco, 43enne di Bollate, coinvolta nell'incidente di questa mattina a Vimercate. È stata operata d'urgenza per l'asportazione della milza ed è tuttora in prognosi riservata.

Nell'incidente di questa mattina la donna aveva perso il controllo dell'auto a causa di un malore invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un'auto che proveniva dall'altra direzione. Lo scontro alle 7.30, lungo la Sp45 nel territorio di Vimercate.

La dinamica dello scontro sulla SP45

Ad avere la peggio è stata appunto la 43enne di Bollate, ricoverata al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate in codice giallo. La donna che viaggiava alla guida di una Chevrolet Matiz diretta verso Vimercate, un paio di centinaio di metri dopo la rotonda di Cascina del Bruno, ha perso il controllo per un malore che le ha causato la perdita di coscienza. La sua auto è finita completamente sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto, condotta da una 50enne di Ponte San Pietro, che viaggiava verso Villasanta e Arcore.

Le conseguenze

Dopo l'urto la 43enne ha ripreso conoscenza. Sul posto gli agenti della Polizia locale di Vimercate, un'automedica e un'ambulanza dei soccorritori professionisti dell'Avps di Vimercate. La 43enne è stata estratta dall'abitacolo e caricata sull'ambulanza che l'ha poi trasferita in codice giallo al vicino ospedale cittadino. Illesa l'altra automobilista. L'incidente ha causato rallentamenti e code durante l'ora di punta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie