Vimercate, furgone senza freno a mano sfonda una cancellata

Il mezzo ha sfondato la cancellata per fortuna senza nessuna conseguenza per i passanti

Vimercate, furgone senza freno a mano sfonda una cancellata
04 Maggio 2017 ore 16:54

Intorno alle 12.30 un furgone rosso senza freno a mano si è diretto, senza nessuno a bordo, contro una cancellata a pochi metri del passo carraio di via Santa Sofia 14, alle spalle di piazza Marconi.

I fatti

Istanti di paura per i residenti della via e per le persone che stavano passando a quell’ora nei pressi di via Bakita: il mezzo commerciale era parcheggiato nei posti riservati al carico e scarico merci presenti a lato della Galleria Marconi. Molto probabilmente il conducente si è dimenticato di mettere il freno a mano al mezzo o questo non ha funzionato come dovuto: essendoci una piccola discesa alla fine della via, il furgone ha iniziato a muoversi saltando lo stop e finendo contro la cancellata del palazzo presente.

Fortunatamente in strada in quel momento non passavano auto e non c’erano auto in transito. Sul posto anche gli uomini della Polizia locale provenienti dal vicino comando.

Per il condominio posto alle spalle di piazza Marconi si tratta dell’ennesimo incidente causato da un mezzo parcheggiato senza freno a mano.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia