Vimercate, il Direttore di Medicina Interna è andato in pensione
Vighi era arrivato a Vimercate nel 2015. Precedentemente aveva lavorato al Niguarda di Milano.
Giuseppe Danilo Vighi, dal 2015 Direttore della Struttura di Medicina Interna dell’Ospedale di Vimercate e, successivamente capo del Dipartimento Internistico Specialistico (la più corposa organizzazione dipartimentale dell’ASST), è andato in pensione.
Vimercate, il Direttore di Medicina Interna è andato in pensione
Vighi era arrivato in via Santi Cosma e Damiano nel 2015 come primario medico. In precedenza aveva operato al Niguarda, come responsabile della struttura Qualità, Privacy e Rischio Clinico e del servizio di Farmacovigilanza e Farmacologia Clinica. Sempre al Niguarda s’era occupato di allergologia e immunologia clinica. Ambiti di cui, fra le altre cose, ha continuato ad occuparsi anche a Vimercate, dove ha seguito diversi progetti di intelligenza artificiale applicata alla gestione clinica.
Il Direttore Generale Marco Trivelli, nel salutare Vighi a nome di tutta la comunità ospedaliera e nell’augurargli ogni bene, ha ringraziato molto lo specialista per tutta l’attività medica e direzionale svolta per l’Ospedale di Vimercate e per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale, oggi della Brianza.